Madonna - Tomba di famiglia di marmo di Carrara e serpentino

Descrizione:

Tomba di famiglia classica e lineare in marmo di Carrara. Tutte le superfici sono finemente levigate.
Le scritte sono incise a mano e dorate con foglia d'oro. Al centro abbiamo integrato un altorilievo scolpito a mano in marmo di Lasa raffigurante la Madonna, recuperata dalla vecchia lapide di famiglia assieme alla lastra di serpentino verde che la fa risaltare.
Come lampada è stata scelta un modello semplice e lineare.

Misure: Larghezza: ca. 210 cm | Altezza: ca. 140 cm | Profondità: ca. 190 cm Messa in opera nel cimitero di Laives - Provincia di Bolzano Questa lapide può essere realizzata anche in alter dimensioni e altri materiali come ad esempio il “Rosso Asiago”.
Materiale: ha una lunga storia in Italia. Era già utilizzato nell'antichità per la costruzione di vari elementi architettonici. Diffuse anche le sculture in marmo di Carrara. Il serpentino si caratterizza per il suo colore verde scuro e la sua venatura elegante. Questa roccia varia molto di colore. La tavolozza dei colori va da tonalità di verde molto scure a più chiare.
Colore: Bianco con venature grige e verde scuro
Peso: ca. 1000 kg
Garanzia: Diamo una garanzia di due anni sull'affondamento di nuove lapidi. Ovviamente utilizziamo solo pietre naturali di qualità adatte all'uso esterno.
Disponibilità: Saremo lieti di farti una proposta personalizzata. Abbiamo anche una vasta selezione di medaglioni e altri simboli cristiani in marmo di Lasa in mostra.
Prezzo: Su richiesta. Contattateci per un preventivo personalizzato al 335 5776633 o info@jacob.it.
Jacob Stone verwendet technische Cookies, um Ihnen das bestmögliche Erlebnis zu bieten. Durch die Nutzung erklären Sie sich mit unserer Datenschutzrichtlinie einverstanden.
OK