Lapide di famiglia in travertino rustico

Descrizione:

Questa lapide è stata ricavata da una piastra a spacco naturale di travertino. Gli è stata data una forma che simboleggia il profilo delle montagne, grande passione del defunto. Su richiesta della famiglia abbiamo applicato un geode aperta con bellissimi cristalli di ametista. Anche la scelta di applicare un Cristo senza croce direttamente sulla roccia è stata suggerita dalla famiglia. La foto è stata incassata direttamente nella pietra senza cornice. Le lettere applicate in bronzo sono molto più leggibili su superfici grezze rispetto a quelle incise.

Misure: Larghezza: ca. 160 cm | Altezza: ca. 110 cm | Profondità: ca. 160 cm
Materiale: Il travertino è una roccia sedimentaria calcarea estratta nella zona di Tivoli presso Roma. Nonostante la sua macroporosità è considerato un materiale antigelivo. È probabilmente uno dei pochi materiali a non subire danni in rivestimenti di muri con problemi di risalita capplillare. Perciò è spesso impiegato per tombe sotto i porticati o cappelle private. É adatta alla produzione di lapidi, fontane o altri lavori a massello.
Colore: Dal bianco panna al paglierino fino al nocciola
Peso: ca. 700 kg
Garanzia: Roccia resistente all’erosione meteorica ed antigeliva
Disponibilità: Abbiamo a disposizione alcune piastre con superfice a spacco naturale ma sono una diversa dall’altra, a scelta dei clienti.
Prezzo: Su richiesta. Contattateci per un preventivo personalizzato al 335 5776633 o info@jacob.it.
Jacob Stone verwendet technische Cookies, um Ihnen das bestmögliche Erlebnis zu bieten. Durch die Nutzung erklären Sie sich mit unserer Datenschutzrichtlinie einverstanden.
OK