Rilievo "Pietá" in Marmo di Lasa

Rilievo "Pietá" in Marmo di Lasa

Descrizione:

 Molto bello il rilievo “Pietá” realizzato in marmo di Lasa da uno scultore sconosciuto. C'è spazio per iscrizioni e foto sul piatto inferiore. Questo rilievo potrebbe essere integrato in una nuova lapide e messo in scena in un modo nuovo.

Pietra: Marmo di Lasa - l'oro bianco dell'Alto Adige. Un materiale degno per creare un'opera d'arte del genere. Il marmo di Lasa è un materiale da lavoro prezioso ed apprezzato, dalle proprietà straordinarie. 

Misure: Larghezza: ca. 50 cm | Altezza: ca. 100 cm | Profondità: ca. 12,5 cm
Materiale: Marmo di Lasa - l'oro bianco dell'Alto Adige. Un materiale degno per creare un'opera d'arte del genere. Il marmo di Lasa è un materiale da lavoro prezioso ed apprezzato, dalle proprietà straordinarie.
Colore: bianco
Peso: ca. 160 kg
Garanzia: Il marmo di Lasa è resiste al gelo e alle intemperie, e neppure il sale antigelo è capace di corroderlo. Il marmo di Lasa è adeguato ai massimi criteri estetici e al contempo funzionali.
Disponibilità: Questo pezzo unico è da noi esposto e attualmente disponibile. Abbiamo anche altri rilievi storici nella nostra mostra.
Prezzo: Su richiesta. Contattateci per un preventivo personalizzato al 335 5776633 o info@jacob.it.
Jacob Stone verwendet technische Cookies, um Ihnen das bestmögliche Erlebnis zu bieten. Durch die Nutzung erklären Sie sich mit unserer Datenschutzrichtlinie einverstanden.
OK