Descrizione: Modello di tomba moderno per una singola sepoltura realizzato in pietra calcarea chiara. Un elemento di design particolare è il "piccolo uometto di pietra" artisticamente lavorato, attraversato da una linea sottile e rifinita in oro.
Nella progettazione tombale, un ometto in pietra è spesso simbolo di ricordo, connessione e gratitudine. Ogni pietra accatastata può essere vista come un segno di commemorazione del defunto.
Sulla lapide è stata incisa una frase che può essere sostituita, su richiesta, con un'iscrizione personalizzata.
La base in pietra e le cornici perimetrali in granito verde possono essere integrate con una cornice coordinata o una copertura su misura, a seconda del regolamento cimiteriale. Su richiesta, questo modello può anche essere riprogettato per diventare un'elegante lapide di famiglia.
Misure: Larghezza: ca. 80 cm | Altezza: ca.110 cm | Lunghezza: ca. 80 cm
Materiale: Ciottoli o sassi di porfido estratti dal letto di un fiume in Alto Adige durante lavori di scavo. La pietra calcarea chiara viene estratta ad Asiago a un'altitudine di 2500 m sul livello del mare. Queste pietre calcaree sono molto resistenti agli agenti atmosferici e particolarmente belle nella loro finitura naturale. Il "Verde Oropa" è una gneiss italiana verde originaria del Piemonte. Grazie a piccole inclusioni simili a cristalli nella pietra, questa brilla alla luce del sole.
Colore: beige e altri colori
Peso: ca. 250 kg
Garanzia: Pietra naturale resistente alle intemperie, anche alle bassissime temperature.
Disponibilità: Il pezzo in esposizione è disponibile, a richiesta può essere realizzato in diverse dimensioni e combinazioni.