Lapide in marmo bianco di Carrara con rilievo a rose

Lapide in marmo bianco di Carrara con rilievo a rose

Descrizione:

Lapide in marmo bianco di Carrara con rilievo raffigurante delle rose. A sinistra abbiamo ritagliato la sagoma di una croce che è stata arricchita da un bellissimo viticcio di rosa. L'iscrizione è stata incisa a mano e dipinta con vernice grigia. Abbiamo cesellato le superfici. La foto in porcellana è stata alloggiata nella pietra. Per questo modello abbiamo realizzato una placca di copertura parziale su richiesta del cliente. Il ritaglio aperto viene utilizzato per la semina ed è stato riempito di terra. Anche qui abbiamo usato lo stesso marmo bianco.

Misure: Larghezza: ca. 70 cm | Altezza: ca. 90 cm | Profondità: ca. 160 cm. Questa lapide può essere realizzata anche in alter dimensioni e altri materiali.
Materiale: Il marmo di Carrara ha una lunga storia in Italia. Era già utilizzato nell'antichità per la costruzione di vari elementi architettonici, e sono numerose le sculture in questo marmo da scultori di fama mondiale come Michelangelo, Canova e Donatello, che hanno acquistato i loro blocchi dalle cave delle montagne di Carrara.
Colore: bianco con venature grigie
Peso: ca. 400 kg
Garanzia: Pietra naturale resistente alle intemperie. Resiste alle bassissime temperature.
Disponibilità: Non disponibile. È stato realizzato su misura. Saremo lieti di farti una proposta personalizzata non vincolante.
Prezzo: Su richiesta. Contattateci per un preventivo personalizzato al 335 5776633 o info@jacob.it.
Jacob Stone verwendet technische Cookies, um Ihnen das bestmögliche Erlebnis zu bieten. Durch die Nutzung erklären Sie sich mit unserer Datenschutzrichtlinie einverstanden.
OK