Pietra commemorativa naturale per un affettuoso saluto – abbeveratoio per uccelli con uccello in bronzo

Descrizione:

Pietra commemorativa naturale per un affettuoso saluto – abbeveratoio per uccelli con uccello in bronzo

Questo artistico abbeveratoio in pietra naturale massiccia con dettagliata scultura di un uccellino in bronzo è più di una decorazione per giardino – è in luogo di memorie silenzioso. Come lapide commemorativa unisce la bellezza della natura con l’affetto per un animale deceduto. L’uccello in bronzo simboleggia l’anima che vola oltre – libera, leggera e mai dimenticata.

Misure: Lunghezza: ca. 23 cm | Altezza: ca. 8 cm | Profonditá ca. 20 cm
Materiale: : Il granito è una roccia tradizionalmente molto usata in Alto Adige. Grazie alle sue caratteristiche (resistenza al gelo, durezza) viene da sempre impiegato dalla nostra azienda per realizzare lapidi, fontane o altri elementi architettonici in massello. Il granito è una pietra dura di origine magmatica e fa parte delle rocce intrusive, che si solidificano lentamente all'interno della crosta terrestre.
Colore: grigio
Peso: ca. 2 kg
Garanzia: Poiché la scrittura e il motivo sono approfonditi nella pietra, questo durerà per decenni.
Disponibilità: Disponibile. Su richiesta anche in misure diverse. Possiamo realizzare questo oggetto anche in altre pietre.
Prezzo: Su richiesta. Contattateci per un preventivo personalizzato al 335 5776633 o info@jacob.it.
Jacob Stone verwendet technische Cookies, um Ihnen das bestmögliche Erlebnis zu bieten. Durch die Nutzung erklären Sie sich mit unserer Datenschutzrichtlinie einverstanden.
OK